Veicoli - logistica - professione

HomeVeicoliEventi e saloniTaylor Swift consegna 100mila dollari ai camionisti dell’Eras Tour

Taylor Swift consegna 100mila dollari ai camionisti dell’Eras Tour

La popstar statunitense elargisce un sostanzioso bonus ai collaboratori che l’hanno seguita nelle 24 settimane di tour. Ognuno dei 50 trucker si è visto consegnare un assegno di 100 mila dollari in occasione dell’ultima data di luglio dello spettacolo

-

Taylor Swift, la celebre cantautrice e attrice statunitense, è molto probabilmente tra le popstar più seguite e amate al mondo (fonte Wired), stracciando record di incassi e presenze in classifica. Ora, questa regina del pop accresce ulteriormente la sua popolarità grazie a un sostanzioso bonus che ha consegnato a diversi suoi collaboratori alla vigilia dello spettacolo di Santa Clara, in California, tappa conclusiva del fortunatissimo Eras Tour.

Tra questi anche una cinquantina di autotrasportatori che si sono visti consegnare nelle mani una busta con un assegno di 100mila dollari ognuno. Lo ha dichiarato alla CNN Michael Scherkenbach, fondatore e AD della Shomotion trasporti di Denver, Colorado, una delle due società impegnate nella logistica del tour. La Swift ha voluto così esprimere la sua gratitudine alle persone che hanno contribuito al successo del tour.

«La mia azienda si occupa del trasporto del palco e della struttura, in pratica lo scheletro su cui si regge tutto nel luogo del concerto» ha detto Scherkenbach al giornalista della CNN sottolineando come «Questi uomini e queste donne vivono sulla strada. Dormono di giorno e lavorano tutta la notte. È un compito estenuante. Lasciano le loro famiglie, i bambini piccoli per settimane. Per il tour di Taylor, sono stati lontani da casa per 24 settimane».
Ricevere 100mila dollari equivale all’anticipo di una casa o alla retta del college per un figlio, ha sottolineato Scherkenbach «Un salario equo non ti mette in condizione di comprare una casa. Ma questo apre questa possibilità».

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link