L’evento dello scorso 11 giugno per il lancio della nuova gamma Renault Trucks, seguito in diretta a Lione oppure in streeming on-line da migliaia di persone è stato pluripremiato.
I membri dell’European Best Event Awards hanno conferito tre premi a Renault Trucks e all’agenzia Auditoire (gruppo Tbwa) il 1° premio nella categoria “Best presentation”, il 2° premio nella categoria “Best corporate in-house/convention event” e il 3° premio nella categoria “Best performance”.
Stratégies, la rivista per gli specialisti in marketing e comunicazione, ha consegnato a Renault Trucks e Auditoire un Grand Prix nella categoria “Communications Strategies/B2B Event-led Communication”.
Il lancio della nuova gamma Renault Trucks in numeri
– 10.000 ospiti
– 94 veicoli presentati
– 12 km di struttura scenografica
– 10 telecamere
– 5.000 riflettori
– 230 artisti
– 300 volontari
«Questi premi sono eccellenti riconoscimenti per tutte le squadre che hanno lavorato per tanti mesi sul progetto», ha sottolineato Stéphane Parisot, Project manager New Range Renewal.
«Questo evento sarà ricordato a lungo nella storia di Renault Trucks. Esso rappresenta una grande avventura umana per noi e l’agenzia Auditoire con la quale abbiamo lavorato. Che il lavoro fatto sia riconosciuto e apprezzato da professionisti della comunicazione e di eventi ci onora».
Quattro premi per la R-Evolution di Renault Trucks
-