Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneLogisticaNuovi e più ampi spazi per Palletways con il nuovo hub di Pavia

Nuovi e più ampi spazi per Palletways con il nuovo hub di Pavia

-

Per far fronte alla crescita dei volumi Palletways lascia l’hub di San Giuliano Milanese per una struttura più ampia a Siziano, in provincia di Pavia dove trasferisce lo smistamento dei pallet del Nord Ovest. La struttura continuerà a essere gestita dalla TRIAL, di Claudio Fraconti, Concessionario Palletways dal 2009 ed è la terza, dopo Bologna e Avellino.
L’hub di San Giuliano Milanese, gestito dalla Trial di Claudio Fraconti, era stato inaugurato a settembre dello scorso anno con l’obiettivo di sviluppare i flussi di spedizioni a corto e medio raggio nel Nord Ovest e nel Nord Est. Obiettivo pienamente centrato tanto da rendere necessario, dopo appena dodici mesi, il trasferimento nella struttura più ampia e flessibile, adatta a soddisfare gli attuali volumi e in prospettiva, posizionata a pochi chilometri dalle tangenziali milanesi e collegata alle Autostrade A1 e A7.
“Lo sviluppo del Network è stato talmente impetuoso per tutto il 2013 da rendere improrogabile la scelta di spostarsi in una struttura in grado di gestire nuovi volumi, la cui crescita è stata oltre le aspettative – ha dichiarato Albino Quaglia, amministratore delegato di Palletways Italia – grazie all’Hub di Siziano, Palletways potrà soddisfare in maniera ancora più efficace le esigenze dei suoi Concessionari e Clienti, compreso il servizio ADR, dedicato alle merci pericolose”.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link