Ambrogio Intermodal prosegue nel suo cammino di espansione e apre un nuovo ufficio a Campogalliano (Modena), in un hub logistico chiave per i collegamenti nel Nord Italia.
L’ufficio emiliano opererà inizialmente come base commerciale, con l’obiettivo primario di garantire ai clienti un servizio rapido, completo e su misura, andando incontro alle sempre più crescenti esigenze di trasporto verso tutta Europa ma anche di ampliare il network intermodale e di sviluppare il servizio Freight Forwarding, rafforzando la propria rete internazionale di partner, inclusi vettori stradali, marittimi e intermodali. La collaborazione con la sede centrale di Gallarate (Varese), garantirà una gestione integrata e ottimizzata delle operazioni.
«Siamo entusiasti di questa nuova sfida – dichiara Pieralberto Vecchi, CEO di Ambrogio Intermodal – che segna un altro traguardo importante dopo l’apertura del nostro nuovo terminal intermodale di Domegliara (Verona) a giugno dell’anno scorso. L’apertura del nuovo ufficio di Campogalliano rappresenta un impegno tangibile verso i nostri clienti per continuare ad allargare la nostra offerta, la nostra presenza sul territorio e offrire il massimo livello di servizio».