L’Assemblea generale e del Consiglio di amministrazione UETR che si sono tenuti ieri a Bruxelles hanno accettato la domanda della Camera croata dei mestieri e dell’artigianato HOK – Associazione dei trasporti di Zagabria per entrare nell’associazione che rappresenta oltre 12 milioni di imprese europee. L’Associazione dei trasporti di Zagabria/Udruženje prijevoznika Zagreb è stata rappresentata in questa sede dal presidente Zdravko Bubnić e dal segretario dell’Associazione Ivana Juraček Orešković.
Il presidente UETR Julio Villaescusa ha dichiarato «Diamo un caloroso benvenuto all’Associazione dei trasportatori di Zagabria come nuovo membro. L’allargamento e l’impatto dell’UETR stanno crescendo e continueremo a concentrarci sulla difesa degli interessi economici dei trasportatori di micro, piccole e medie dimensioni in Europa. Il nostro settore sta subendo un cambiamento rapido e sostanziale, ci sono molte sfide da affrontare, dalla transizione ecologica alle questioni sociali, fino a un mercato dell’autotrasporto equo e competitivo. Ora la famiglia UETR è più grande».
L’associazione dei trasporti di Zagabria entra in UETR
La Camera dell'artigianato e dei trasporti croata entra a far parte dell’associazione che rappresenta gli autotrasportatori europei
-