Il Gruppo Torello oggi festeggia gli 80 anni del suo fondatore Nicola Torello, tuttora presidente dell’azienda di autotrasporto che nel 1975 mosse i primi passi per poi successivamente si è aperta anche ai servizi di logistica e prosegue il suo cammino sul fronte dell’innovazione attraverso figli e nipoti.
Muovendosi nella direzione che gli suggeriva l’intuito, Nicola Torello ha lavorato affinché la riconoscibilità dell’Azienda negli anni aumentasse, così come il numero di collaboratori, sedi, mezzi, consegnando alla seconda generazione un’azienda che oggi ha filiali in Italia, Francia, Romania, Slovacchia, Serbia i cui operano oltre 2.300 dipendenti e genera un fatturato che supera i 280 Mln di euro. Numeri generati dall’esperienza maturata nel tempo e dalla vicinanza alla propria clientela che comprende anche grandi realtà internazionali.
Classe 1943, il Patron tiene fede al suo ruolo di presidente con una carica non figurativa ma operativa e taglia il traguardo del suo ottantesimo compleanno con entusiasmo e per celebrare l’occasione ha scritto una lettera inviata ai collaboratori e pubblicata sui canali dell’azienda (per esempio, Facebook e Linkedin).
Il GruppoTorello festeggia gli 80 anni del suo fondatore Nicola
Classe 1943, Nicola Torello festeggia l’importante compleanno scrivendo una lettera ai collaboratori ringraziandoli: «Siete voi la continuità del Gruppo Torello», chiudendo con «Lascio scrivere a voi quello che verrà, fiducioso che possiate tornare sempre dove state meglio»
-