Il Gruppo Storti punta sui servizi per i truck con un cambio di management. Alla guida delle aziende piacentine che comprendono il nuovo centro per l’usato Daf, due concessionarie – una Ford Trucks e una Daf con servizi per il noleggio e la garanzia dei veicoli pesanti – arriva Raffaele Manini, un manager forte di una lunga esperienza nell’ambito dei camion che sarà affiancato da un team di professionisti del settore. L’obiettivo – si legge in una nota del Gruppo – è quello di rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato e di garantire un servizio sempre più efficiente per i propri clienti.
Assunzioni in programma
Un nuovo corso che, secondo i piani della famiglia Storti al timone anche della Trasporti Pesanti e di un terminal intermodale con 8 binari integrato nello stabilimento di Piadena in provincia di Cremona, porterà nuove opportunità di lavoro, con un piano di assunzioni in grado di contribuire a rafforzare il team e a sviluppare ulteriormente il business. “Una risorsa di valore per le tre aziende del gruppo presenti a Piacenza – ha commentato Elvezio Storti, esprimendo la piena fiducia in Manini per la gestione delle diverse realtà del gruppo attive nel retail.
Le aziende piacentine
Una delle novità più significative è il centro usato Daf, operativo da pochi mesi a Piacenza allo scopo di offrire una gamma completa di servizi, dall’assistenza alla manutenzione, fino a garanzie specifiche. A cui si affianca OVIP Daf Dealer a Piacenza, con la sua vasta gamma di veicoli Daf e un’officina e WLF TRUCKS, la prima concessionaria Ford Trucks in Italia, e KMWarranty, progetto di successo di VIP-ONE, per garanzie innovative per i veicoli industriali.