Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneFinanza e mercatoGirteka Fleet cambia nome e si trasforma in TNDM Trucking

Girteka Fleet cambia nome e si trasforma in TNDM Trucking

Cambio di pelle per la società di noleggio di camion del gruppo Girteka. Una brand identity rinnovata, riflessa del nuovo nome e logo, che intende porre l'accento sulla «vicinanza ai clienti per accelerare la loro crescita»

-

Rivoluzione in Girteka Fleet. L’azienda del gruppo Girteka (società di trasporto lituana tra le più importanti d’Europa, con un parco mezzi di circa 8.000 unità) che fornisce servizi di noleggio di camion ha annunciato la sua nuova brand identity attraverso il cambio del nome e del logo. D’ora in poi si chiamerà infatti TNDM Trucking: un nome scelto, come reso noto dalla società, per trasmettere il messaggio del marchio di «lavorare a stretto contatto con i clienti per accelerare la loro crescita».

Il nuovo logo di TNDM Trucking

Non a caso il nuovo logo dell’azienda intende porre l’accento proprio sul «lavoro in tandem», in quanto le lettere T e N sono idealmente collegate con un segno di navigazione, a rappresentare un’unica direzione e un unico obiettivo verso cui sia TNDM Trucking che i suoi clienti sono diretti.

«La pandemia e gli eventi che ne sono seguiti hanno cambiato il settore del trasporto merci su strada come mai prima d’ora. Non c’è dubbio che abbiamo dovuto lavorare in tandem per superare la tempesta», ha commentato Sigitas Meilūnas, Chief Operating Officer di TNDM Trucking. «Sapevamo che concentrarci maggiormente sull’esperienza dei nostri clienti sarebbe stata la nostra priorità numero uno in futuro, cosa che è stata ribadita dal dialogo con i nostri clienti».

La nuova azienda rimarrà un’entità indipendente all’interno del Gruppo Girteka.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link