Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneFinanza e mercatoFranco Fenoglio lascia la presidenza Unrae

Franco Fenoglio lascia la presidenza Unrae

-

Franco Fenoglio ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio direttivo di Unrae – l’Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri – e contestualmente dal ruolo di presidente della Sezione Veicoli industriali che ricopriva dall’ottobre 2015.

Fenoglio, è presidente e AD di Italscania ha commentato «È stato per me un grande onore rappresentare il settore dei veicoli industriali in tutti questi anni. Credo però sia giunto il momento di rassegnare le dimissioni e lasciare che qualcun altro assuma la guida della sezione con un nuovo progetto per il prossimo triennio. Vorrei ringraziare Unrae – prosegue – gli associati, le istituzioni, le associazioni di settore, la stampa, le aziende di trasporto e di logistica e tutti coloro che hanno collaborato con la Sezione Veicoli industriali in questi anni. Mi auguro davvero che, anche grazie al lavoro di Unrae, il settore del trasporto possa continuare a godere della giusta attenzione ed acquisire sempre più importanza».

La carriera di Fenoglio (PineroloTO, 31 marzo 1953) lo ha visto ricoprire importanti ruoli dirigenziali in aziende di respiro internazionale come Iveco, New Holland Construction Equipment, Piaggio e, dal 2012 Italscania. Le dimissioni di Unrae partono dal 31 luglio 2020.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link