Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneLogisticaCarlo Mearelli è il nuovo Presidente Assologistica

Carlo Mearelli è il nuovo Presidente Assologistica

-

Il rinnovato Cda di Assologistica – eletto a novembre – ha nominato alla presidenza dell’associazione Carlo Mearelli che subentra, per fine mandato, a Nereo Paolo Marcucci.
Nel suo primo discorso da presidente, Mearelli (che è anche Ad di Argol Air Logistics, responsabile straterie e sviluppo di Argol Villanova e presidente della Federazione Internazionale Operatori Magazzini e Logistica IFWLA), ha evidenziato la necessità di dare continuità alla coesione interna che contraddistingue Assologistica e a quanto è stato già intrapreso negli anni precedenti, soprattutto alla luce del protrarsi della crisi economica, che stressa enormemente le problematiche e le difficoltà nelle quali le imprese di logistica in c/terzi devono operare quotidianamente.
Vicepresidenti sono stati nominati: Sebastiano Grasso (Sogemar), Nereo Paolo Marcucci (Medcenter Container Terminal), Giancarlo Russo (Taranto Container Terminal), Alvaro Spizzica (CIM Interporto di Novara), Damaso Zanardo (Zanardo Servizi Logistici). Vicesegretario: Jean Francois Daher.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link