Confermato lo sconto del 20% sui pedaggi di A35 Brebemi. Una scontistica, rinnovata in questi giorni e valida 7 giorni su 7 per tutto il 2020, pensata e voluta per abbassare i costi di percorrenza degli utenti dotati di Telepass Business e Family, per tutti quegli spostamenti effettuati su qualsiasi tratta in A35 Brebemi e in A58 TEEM.
Il riconoscimento del 20% di agevolazione risulta automatico per gli utenti Telepass che hanno già aderito alla scontistica negli scorsi anni che non devono, dunque, espletare alcuna procedura per vedersi applicata la promozione «Best Price» anche nel 2020.
Per informazioni e nuove adesioni: www.brebemi.it, numero verde 800186083, Punto Blu Assistenza Clienti (dal lunedì al venerdì ore 10:00-19:30, il sabato ore 8:30-13:00, presso il casello autostradale di Treviglio).
«Contiamo di proseguire anche nel 2020 con il trend positivo di incremento di volumi che anche quest’anno ci ha permesso di crescere e far sviluppare tutto il territorio attraversato dalla nostra autostrada – sottolinea Francesco Bettoni, presidente di A35 Brebemi – La conferma dello sconto del 20% vuole essere un ulteriore incentivo a chi ha scelto e sceglierà il “sistema Brebemi” per muoversi, per investire e per vivere, lungo la nostra dorsale».
A35 Brebemi è il collegamento autostradale direttissimo tra Brescia e Milano, attivo dal luglio 2014, ha un’estensione di 62,1 km a cui sono state aggiunte la stazione di esazione di Castegnato e le rampe di interconnessione con l’A4. L’autostrada è raggiungibile dalla città di Brescia attraverso l’A4 (prendendo la rampa di uscita dopo Brescia Ovest in direzione A35 Milano – Linate), la Tangenziale Sud di Brescia e la SP19 oppure utilizzando la nuova A21 (Corda Molle). I caselli dell’autostrada sono sei: Chiari Ovest, Calcio, Romano di Lombardia, Bariano, Caravaggio e Treviglio. Superato l’ultimo casello di Treviglio, ci si immette nell’A58 Tangenziale Est Esterna Milano (TEEM) che consente all’A35 Brebemi di raggiungere la A1 all’altezza di Melegnano, la A4 all’altezza di Agrate, Linate e l’Area Metropolitana di Milano tramite due svincoli, a destra, Pozzuolo Martesana e a sinistra Liscate, che sboccano rispettivamente sulla SP103 Cassanese e sulla SP14 Rivoltana. A35 Brebemi ha ricevuto tre importanti riconoscimenti internazionali, in Usa e UK, quale miglior project financing infrastrutturale.