A due anni dal lancio, la New Generation DAF ha già venduto 50.000 esemplari in tutta Europa. Per celebrare questo importante traguardo, la Casa olandese si è regalata una versione speciale ribattezzata per l’occasione «PT999», sigla che richiama la robustezza e la purezza del platino.
Realizzata in collaborazione con la concessionaria Padova Diesel, in una serie di limitata di soli 30 pezzi, questa versione si caratterizza per numerosi elementi di esclusività, sia all’esterno che all’interno: dalla doppia cromia alla retroilluminazione del marchio, dai cerchi in lega lucidi spazzolati a polvere al vano portascarpe ritagliato all’interno del gradino più alto, fino agli elementi di comfort offerti dalla zona notte (televisore da 32 pollici, forno a microonde, ampi scaffali portaoggetti e molto altro ancora).
Ci illustra tutto in questo episodio Mauro Monfredini, responsabile marketing DAF Veicoli Industriali, con le testimonianze di Stefano Rosso, responsabile commerciale Padova Diesel, e Diego Toniolo, autista della MPR Logistic.