Veicoli - logistica - professione

HomeVeicoliServiziDKV Mobility accettata in oltre 60 distributori a marchio Shell

DKV Mobility accettata in oltre 60 distributori a marchio Shell

Grazie a un accordo tra la principale piattaforma europea per pagamenti on the road e PAD Multienergy, società di Brixia Finanziaria e Goldengas diventata licenziataria esclusiva Shell per il mercato retail in Italia, la rete di accettazione DKV si allarga. E domani quando il marchio Shell sarà presente in circa 500 stazioni ne seguirà le orme…

-

Insieme si cresce meglio e più velocemente. È questo il senso dell’accordo concluso tra DKV e Pad Multienergy. La prima è la piattaforma leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road. La seconda è una società voluta da Brixia Finanziaria e da Goldengas, che dallo scorso anno è diventata licenziataria esclusiva Shell per il mercato retail in Italia. Ebbene da oggi DKV Mobility allarga la propria rete di accettazione in Italia includendo anche oltre 60 stazioni di servizio carburante a marchio Shell gestite da PAD Multienergy. Questo almeno è il numero attuale. Ma bisogna tener presente che la stessa società marchigiana (ha sede, per la precisione, a Senigallia) ha annunciato di voler portare il marchio Shell in circa 500 stazioni di servizio carburanti.

Anche per questo, per essere sempre informati sui nuovi distributori di carburante in Italia si può utilizzare l’App DKV Mobility e lo strumento per la pianificazione degli itinerari online DKV Maps.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link