Veicoli - logistica - professione

HomeVeicoliServiziCon la carta DKV si può pagare nelle officine Bosch Car Service

Con la carta DKV si può pagare nelle officine Bosch Car Service

Partnership strategica tra DKV Mobility e il network targato Bosch: da oggi la famosa carta arancio viene accettata anche per pagare gli interventi di manutenzione e riparazione in 450 officine in Germania. E presto il numero crescerà anche in altri paesi

-

Da una parte una carta carburante, dall’altra una catena di officine indipendenti. Da una parte il marchio DKV e dell’altro quello di Bosch Car Service. Questi due mondi adesso dialogano, in quanto, con la carta DKV diventa ora possibile pagare gli interventi di manutenzione e riparazione presso oltre 450 officine Bosch. Per ora si tratta di quelle presenti in Germania, ma in futuro la partnership sarà estesa ad altri paesi e quindi anche il numero di officine coinvolte andrà aumentando. 

Per DKV è un’operazione importante, anche perché – come sottolinea Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services della società – «DKV Card è la prima carta servizi ad essere accettata presso la rete Bosch Car Service, consentendoci così di arricchire ulteriormente l’offerta per i nostri clienti». E quindi – aggiunge – «ora i possessori della DKV Card possono contare sul personale altamente qualificato della rete multimarca e indipendente Bosch Car Service, in grado di intervenire sui veicoli di tutti i Costruttori a prezzi vantaggiosi». 

Dal lato di Bosch Car Service, invece, Dan Bronkal, responsabile dell’organizzazione in Germania, Austria e Svizzera sottolinea come DKV Card rappresenti uno strumento «per offrire ai clienti delle flotte un modo semplice e conveniente per il pagamento degli interventi di assistenza e di riparazione».

E anche in Italia, il Managing Director di DKV Mobility, Marco Berardelli, sottolinea come «questo accordo ci consente di ampliare ulteriormente la rete di centri di riparazione per i nostri clienti che viaggiano all’estero. Per loro, infatti, è fondamentale poter contare su assistenza qualificata anche a grande distanza da casa. Con Bosch Car Service, possiamo garantire interventi di alta qualità e rendere i processi di pagamento e fatturazione semplici e sicuri, assicurando la tranquillità di cui hanno bisogno ovunque si trovino».

Bosch Car Service propone un network di officine per la manutenzione e la riparazione di autoveicoli che conta oltre 15.000 strutture, di cui più di 900 in Germania, anche se è presente in 150 Paesi del mondo

DKV Mobility offre invece una card accettata in circa 34.000 stazioni di servizio e in 68.000 punti di rifornimento, arricchita da altri numerosi servizi di gestione della flotta. Di fatto è la più grande rete di accettazione in Europa.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link