Masternaut, tra i maggiori fornitori di soluzioni telematiche in Europa, con il sistema FleetEco, ha vinto il premio Mission Fleet Awords 2016, considerato dalla giuria come il miglior servizio di telematica & smartmobility per le flotte aziendali.
Il premio MFA – dedicato al settore delle flotte aziendali dalla casa editrice Newsteca – già dal suo debutto di quest’anno ha messo in competizione i più importanti operatori del settore telematico italiani.
Il sistema FleetEco di Masternaut si è guadagnato il titolo con le motivazioni di «sistema specializzato sull’infomobilità della flotta e che offre una completa integrazione con i costruttori e una gamma completa di servizi».
Masternaut, fondata nel 1996, oggi conta più di 10 mila clienti, fra Inghilterra, Francia, Spagna, Portogallo, Benelux, paesi Scandinavi e Italia, è specializzata nello sviluppo di soluzioni telematiche che aiutano i propri clienti ad acquisire efficienza e redditività, aumentando la sicurezza dei driver e riducendo le emissioni di CO2.