Veicoli - logistica - professione

HomeVeicoliMondo pesanteLe evoluzioni del network MAN: «Ecco come la transizione cambia il ruolo del venditore di camion»

Le evoluzioni del network MAN: «Ecco come la transizione cambia il ruolo del venditore di camion»

Una PMI dell’autotrasporto rinnova i veicoli anche ogni 8-10 anni. Ma in questo lasso di tempo il mondo cambia. E anche velocemente se si innesca una transizione energetica. Il venditore di MAN opera proprio per aiutarle a orientarsi. In Italia sono 23 quelli che fanno riferimento ai MAN Center e sono coordinati da Francesco Stroppiana. E proprio a lui abbiamo chiesto di spiegarci come operano e come cambiano pelle queste figure commerciali

-

Per visualizzare questo contenuto è necessario avere un abbonamento a Uomini e Trasporti attivo.

ENTRA E LEGGI

Accedi con un abbonamento attivo per leggere gli ultimi tre numeri della rivista e i volumi riservati

ABBONAMENTO

Scopri come abbonarsi alla rivista o rinnovare il tuo abbonamento e le tariffe per l’edizione cartacea e web

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link