Toscana Trucks, rinomata concessionaria di Renault Trucks in territorio toscano, ha rinnovato la storica sede di Montelupo Fiorentino ampliando gli spazi dedicati allo showroom e ammodernando quelli dedicati alla vendita e all’assistenza, pronti a gestire le nuove tecnologie elettriche che si stanno affacciando sul mercato del trasporto (superficie totale tra showroom e officina di 2.250 mq).
La concessionaria della famiglia Taverni è parte del Gruppo Truck Italia e si occupa della vendita e assistenza dei veicoli commerciali e industriali a marchio Renault Trucks. Toscana Trucks offre alla clientela interessata all’acquisto di veicoli nuovi, o anche usati, una serie di servizi di assistenza (come i vari contratti di manutenzione per il veicolo Start&Drive, Forfait, Endurance, per citarne alcuni), servizi finanziari (leasing, assicurazione), officine mobili attrezzate per le riparazioni di veicoli industriali e commerciali, operative h24, servizi pneumatici (sostituzione, stoccaggio, convergenza ecc.) e noleggio veicoli a breve e lungo termine.
Toscana Trucks, oltre alla sede di Montelupo Fiorentino, può contare sul supporto tecnico delle officine di Livorno e Campi Bisenzio (FI) e Vezzano Ligure (SP).
«L’inaugurazione di Toscana Trucks rappresenta un nuovo importante tassello nel progetto di crescita e rafforzamento del brand transalpino sul territorio nazionale con l’obiettivo di garantire a tutta la clientela qualità di servizio, rapidità e prossimità in un contesto caratterizzato da un forte e rapido cambiamento e con un impegno importante a cui far fronte quale la decarbonizzazione del trasporto. È fondamentale poter contare su una costante collaborazione e sulla condivisione di strategie comuni volte a garantire un futuro sostenibile per le prossime generazioni. Oggi la nostra Rete è presente su tutto il territorio nazionale con 20 concessionarie e 60 officine autorizzate. Una presenza importante e capillare, che si avvale di professionisti formati e appassionati che ci consente di fornire soluzioni di trasporto sempre più evolute e su misura». Pierre Sirolli amministratore delegato Renault Trucks Italia.