Veicoli - logistica - professione

HomeVeicoliServiziDKV Mobility stringe una partnership con OMV

DKV Mobility stringe una partnership con OMV

Collegate in Slovacchia oltre 100 stazioni di servizio per carburanti compatibili con i camion. Diventano 63mila le stazioni servite da DKV

-

DKV Mobility annuncia una collaborazione con la compagnia internazionale di petrolio e gas OMV con cui diventa in grado di offrire ai propri clienti l’accesso all’intera rete di OMV in Slovacchia che conta oltre 100 punti di rifornimento. Le stazioni di servizio, in gran parte adatte agli autocarri, sono situate in punti di snodo del traffico molto frequentati e possono essere identificate tramite l’App DKV Mobility e il pianificatore di itinerari DKV Maps sul portale DKV Cockpit.

«Siamo orgogliosi di aver ampliato la nostra partnership con OMV – afferma Sven Mehringer, managing director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. – Quasi tutta la rete di stazioni di rifornimento OMV in Slovacchia è compatibile con i camion, in modo da poter offrire ai nostri clienti del settore dei trasporti una maggiore flessibilità e convenienza».

Con circa 63 mila stazioni di rifornimento, DKV Mobility offre l’accesso alla più grande rete di accettazione energetica indipendente in Europa.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link