Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneUfficio trafficoSi ribalta camion sull'Aurelia: muore autista di 40 anni

Si ribalta camion sull’Aurelia: muore autista di 40 anni

-

Stanotte lungo la Statale Aurelia, all’altezza del chilometro 146, non lontano da Albinia, frazione del comune di Orbetello, un autista di 40 anni, Domenico Diviscia residente ad Aprilia, è rimasto vittima di un incidente. Stava viaggiando a bordo del suo camion carico di bottiglie di acqua, quando per cause non ancora accertate, ha perso il controllo del veicolo ed è andato a finire contro il guard rail. Dopo pochi attimi il veicolo ha preso fuoco e per il suo autista non c’è stato più niente da fare.

Sull’incidente indagano i carabinieri di Orbetello e di Albinia per ricostruire le dinamiche. Anche se tutto lascierebbe presupporre che, anche a causa dell’ora tarda, il conducente sia stato colpito da un colpo di sonno. Si tratta comunque di ipotesi sottoposte al vaglio degli inquirenti.

Sul luogo sono intervenuti anche i sanitari e i vigili del fuoco, ma la strada è rimasta praticamente chiusa per tutta la notte fino a stamattina e ancora al momento attuale si riscontrano pesanti disagi alla circolazione.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link