DKV Mobility amplia ulteriormente la propria rete di pagamento DKV APP&GO consentendo ora ai suoi clienti di pagare dal proprio smartphone il rifornimento in oltre 500 stazioni, sia automatiche sia con gli operatori, dei marchi Esso, Texaco e Firezone in Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, gestite da EG Group, uno dei principali fornitori nei settori della distribuzione food al dettaglio, del foodservice e dei carburanti.
«La collaborazione con EG ci permette di integrare all’interno della nostra rete di mobile payment marchi di carburante rinomati come Esso e Texaco – afferma Sven Mehringer, managing director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility che sottolinea poi come – Aggiungendo questi marchi alla nostra rete, compiamo un ulteriore passo avanti in questa partnership di successo, che ci consentirà di offrire ai nostri clienti la possibilità di pagare i carburanti tramite smartphone, in modo facile ed efficiente».
Laurent Grobet, country manager Benelux, EG Group, ha aggiunto che «Il Gruppo EG è orgoglioso della rinnovata collaborazione con DKV. Questa partnership rappresenta un grande vantaggio per i nostri clienti nei Paesi Bassi, in Belgio e in Lussemburgo perché offre loro la funzione di mobile payment, veloce, contactless e sicura. Non è necessario scendere dall’auto (se non lo si desidera) e si può completare la transazione direttamente dall’App DKV Mobility. Il sistema di pagamento tramite smartphone è una delle ultime novità introdotte nelle stazioni di rifornimento, anche in quelle di EG Group che devono stare al passo con le nuove iniziative. Siamo quindi soddisfatti che questo progetto sarà presto operativo».
La soluzione di pagamento DKV APP&GO è disponibile in oltre 3.000 stazioni di servizio in Italia, Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Lussemburgo e Paesi Bassi.