WConnecta, l’evento europeo di networking nel settore dei trasporti torna nella sua formula abituale, in presenza al 100%. L’edizione 2022 si svolgerà venerdì 21 ottobre presso il Hyatt Regency Barcelona Tower di Barcellona.
A questo appuntamento, che viene vissuto come una ripartenza post pandemia, sono attese diverse centinaia di professionisti del settore trasporto merci su strada, che si incontreranno per promuovere e instaurare nuove sinergie commerciali che altrimenti richiederebbero mesi e mesi di contatti e corrispondenze.
La formula è quella collaudata dello speed networking con colloqui rapidi in cui i partecipanti interagiscono con un partner potenziale differente ogni 7 minuti.
È confermata anche la Cargo Area, dove operatori logistici e spedizionieri potranno organizzare in uno spazio privato colloqui più lunghi (15 minuti, precedentemente programmati) con i trasportatori interessati a collaborare con loro.
Confermati anche la Coffee Area, sempre aperta per meeting informali, e il Business Center, uno spazio per riunioni a cui le aziende potranno accedere nel pomeriggio per incontri commerciali più riservati.