Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneDKV Mobility partner di Truck Parking Europe

DKV Mobility partner di Truck Parking Europe

Fornitore europeo di servizi per la mobilità, ora DKV consente anche di prenotare i parcheggi sicuri in cui sostare con i camion

-

DKV Mobility, ha avviato una partnership con la piattaforma Truck Parking Europe per consentire ai suoi clienti di prenotare in anticipo posti sicuri in oltre 70 parcheggi presenti in 18 paesi europei. Prenotazione che può essere fatta dalla pagina web Truck Parking Europe o attraverso l’App Truck Parking Europe che utilizza la DKV CARD anche per saldare i costi del parcheggio.
Questo nuovo servizio è disponibile, oltre che in Italia, anche in Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Lituania, Lettonia Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Spagna e Regno Unito. I furti di merci causano alle aziende di trasporto milioni di euro di perdite ogni anno.

«L’accesso a parcheggi sicuri è importante per i nostri clienti – sottolinea Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility – Siamo lieti di collaborare con Truck Parking Europe, che mette a disposizione una soluzione altamente professionale e che permette ai nostri clienti di prenotare comodamente un parcheggio in movimento, risparmiando tempo e costi».
«Grazie alla DKV CARD, i loro clienti hanno adesso la possibilità di utilizzare il nostro servizio di parcheggio – aggiunge Niels de Zwaan, Head of International Sales & Director Parking presso il gruppo LOGPAY – Di conseguenza, i titolari di DKV CARD potranno beneficiare del fatto che possono facilmente individuare, prenotare e pagare i nostri parcheggi sicuri per camion. Questo aiuta a ridurre sia il rischio di furto del carico sia l’impatto ambientale».
I furti e le rapine ai danni di autotrasportatori in larga percentuale accadono durante le soste in parcheggi non sicuri e avere la certezza di potersi fermare per la sosta in un’area sicura, mette al riparo l’autotrasportatore dal rischio di furti. «Facilitare la vita dei trasportatori è l’obiettivo che DKV sta portando avanti grazie alle continue partnership messe in campo – chiosa Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia, aggiungendo come – DKV sia vicina alle esigenze più concrete dei propri clienti e di come sia costante l’impegno nei confronti del mondo dei trasporti».

Sul tema potrebbe interessarti anche:
Non aprite quella porta
Parcheggi sicuri e responsabilità vettoriale
Tribunale Roma: «Se il parcheggio è incustodito e il camion non ha satellitare, della rapina risponde il vettore»

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link