Il telebadge PASSango di AS 24 è ora utilizzabile anche in Polonia, nonostante il recente cambio di sistema di riscossione elettronica dei pedaggi autostradali attuato nella Nazione dell’Est Europa. La riscossione elettronica polacca è infatti passata da viaTOLL a e-TOLL e mediante tracciamento satellitare e AS24 ha così deciso di ampliare l’efficacia del badge PASSango attraverso la registrazione dei dati per conto dei clienti.
La rete servita dal telebadge di AS 24 si allarga alla Polonia, che va così ad aggiungersi a Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Austria, Germania, Svezia e Danimarca. Mentre i diversi sistemi di pedaggio presenti negli altri Paesi sono accessibili tramite la carta AS 24 Eurotrafic, questo ultimo ampliamento permette di facilitare il viaggio degli autotrasportatori in tutta l’Europa, potendo contare su una copertura territoriale completa per poter viaggiare in sicurezza e senza interruzioni.
Ricordiamo che PASSango è un dispositivo che semplifica la gestione delle tasse e dei pedaggi, consente la geolocalizzazione in tempo reale della flotta e permette l’acquisizione rapida dei dati relativi ai tragitti e la programmazione e l’ottimizzazione dei costi. Nel telebadge sono poi compresi servizi di alert in caso di tragitti più cari, vietati o con anomalie riguardanti la classe di pedaggio e la stazione di ingresso; la gestione semplificata del post pedaggio con unica fattura; la segnalazione e l’accesso ai parcheggi custoditi e infine un’area clienti dedicata, sicura e intuitiva, per il controllo dei dispositivi, i cambi targa e il monitoraggio dei costi.
AS24 è una rete che include 29 Paesi europei, con più di 1300 stazioni che accettano la sua carta carburante, oltre 12.000 stazioni partner ed un servizio di assistenza in 18 lingue (attivo 24h/24).