Veicoli - logistica - professione

HomeVeicoliEventi e saloniPetronas: a Torino la tappa conclusiva del tour «Unstoppable Heroes»

Petronas: a Torino la tappa conclusiva del tour «Unstoppable Heroes»

Dopo aver fatto il giro d'Europa, il roadshow di Petronas è sbarcato nel capoluogo piemontese per il suo traguardo conclusivo. Il camion protagonista del viaggio, rifornito con lubrificanti Petronas Urania, ha percorso complessivamente oltre 11.500 km per un totale di 121 ore su strada

-

Si è concluso a Torino lo scorso 12 ottobre il tour «Unstoppable Heroes – Petronas Urania Roadshow», l’ambizioso viaggio in Europa di Petronas partito lo scorso agosto dal Regno Unito e che ha percorso l’Europa per 50 giorni, facendo tappa in Portogallo, Spagna, Turchia, Romania e Polonia.

La tappa conclusiva del tour è avvenuta nella cornice de «La Lavanderia a Vapore», centro di eccellenza della danza che si trova a Collegno (alle porte di Torino). È qui infatti che il camion protagonista del roadshow, rifornito con lubrificanti Petronas Urania, è giunto alla destinazione finale, percorrendo oltre 11.500 km complessivi per un totale di 121 ore su strada.

Nel corso dell’evento itinerante, il Team di Petronas ha incontrato oltre 1.000 clienti, tra officine, proprietari di flotte e camionisti, per condividere con loro tutto il know-how sulla gestione ottimale dei veicoli pesanti per il risparmio del carburante e il mantenimento dei sistemi propulsivi.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link