Nell’era della transizione digitale e dei sistemi produttivi DKV Mobility spinge verso la digitalizzazione nell’industria dei trasporti e decide di investire nella piattaforma dati Route42. I fondi saranno utilizzati per accelerare il lancio internazionale, ampliare le funzionalità della piattaforma e aumentare la quantità di integrazioni telematiche della piattaforma. I trasportatori potranno così connettersi con maggiore facilità e monitorare le proprie prestazioni visionando i dati disponibili sulla piattaforma.
«L’alleanza strategica con uno dei principali fornitori di software intelligence per i trasporti dei Paesi Bassi, ci aiuterà a delineare con successo il processo di digitalizzazione che avanza rapidamente nel settore della mobilità, insieme ai nostri clienti e ai nostri partner», afferma Marco van Kalleveen, ceo di DKV Mobility, che aggiunge «Route42 e DKV Mobility condividono una visione comune di come l’industria dei trasporti si evolverà in futuro. Ecco perché siamo davvero entusiasti di questa collaborazione con Route42, data anche la prospettiva di una maggiore visibilità di DKV lungo la catena di distribuzione».
Max Den Dopper, co-fondatore insieme al fratello Jasper e ceo di Route42, aggiunge «Siamo entusiasti dell’opportunità di collaborare con DKV, uno dei principali fornitori di servizi per la mobilità in Europa. Siamo certi che l’esperienza e il network consolidato del nostro nuovo partner trasformeranno Route42 in un player internazionale».
Maggiori informazioni su www.dkv-mobility.com e su http://route42.nl/