Bridgestone e Bandag (società del gruppo di ricostruzione degli pneumatici) dedicano alle aziende di autotrasporto due nuove campagne promozionali, entrambe attive fino al 30 giugno 2021 e disponibili presso i rivenditori aderenti all’iniziativa.
Nella prima promozione, con l’acquisto di almeno due pneumatici Bridgestone Duravis R002, presso i dealer First Stop o Bridgestone Partner Autocarro, sarà possibile richiedere un rimborso di 20 euro per ciascun prodotto comprato come contributo al montaggio registrandosi sul sito promo.bridgestone.it entro il 30 luglio. Occorrerà inserire il codice promozionale presente sulla cartolina rilasciata dal rivenditore, i propri dati e caricare la fattura o ricevuta fiscale di acquisto per ricevere il rimborso.
Duravis R002 è uno pneumatico ultra-resistente progettato per tutti i tipi di veicoli commerciali, assicurando alti livelli di resa chilometrica e aderenza sul bagnato. Sviluppato e testato in collaborazione con 17 flotte di 13 Paesi, può essere utilizzato tutto l’anno in differenti condizioni operative, è omologato per l’inverno con la certificazione 3PMSF (3 Peak Mountain Snow Flake) e possiede un’etichettatura di classe “A” per l’aderenza sul bagnato sull’asse direzionale (misura 315/80 R 22.5), come confermato dalla società di certificazione TÜV SÜD.
La seconda promozione, in collaborazione con Bandag, permette all’azienda di autotrasporto di ricevere uno sconto immediato fino a 20 euro per ogni pneumatico autocarro acquistato a marchio Bridgestone Bandag o Protread by Bandag, presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa. Più in particolare, lo sconto sarà di 20 euro per ciascun Bandag con calettamento 20” o 22.5” e 15 euro per ciascun pneumatico Bandag con calettamento 16”, 17.5” o 19.5” e Protread con calettamento 17.5”, 19.5”, 20” o 22.5”.
Anche in questo caso occorre accedere al sito promo.bridgestone.it, richiedere il codice promozionale dedicato sulla pagina della campagna, completare la registrazione inserendo i propri dati e acquistare gli pneumatici presso uno dei punti vendita aderenti entro il 30 giugno. Successivamente il rivenditore inserirà lo sconto direttamente in fattura.
Per regolamento e maggiori informazioni clicca sul sito promo.bridgestone.it.