Verizon Connect ha completato l’integrazione di Visirun all’interno del brand. Un cambiamento che per i clienti Visirun si tradurrà solo in un cambio di nome e quindi, di intestatario delle prossime fatture che riceveranno e anche a livello contrattuale, i servizi accordati restano invariati. A livello globale, Verizon Connect offre ai propri clienti un approccio one-stop per soluzioni e servizi software per la gestione delle flotte.
L’azienda fornisce la connettività e gli strumenti necessari per consentire ai responsabili degli uffici traffico di essere informati in tempo reale sulla posizione dei veicoli, le loro efficienza, sicurezza, produttività e conformità agli standard previsti. Questo passaggio al momento per la clientela non prevede alcuna modifica riguardante i prodotti o i nomi dei prodotti. Sul suo sito web l’azienda da dedicato una pagina a uso dei clienti dove, si legge anche che «Nei prossimi mesi riceverai ulteriori informazioni in merito agli aggiornamenti sui prodotti a marchio Verizon Connect».
Come conferma Derek Bryan, managing director di Verizon Connect Europe, che puntualizza come «l’integrazione di Visirun in Verizon Connect permetterà di portare sul mercato soluzioni e prodotti innovativi, offrendo ai nostri clienti italiani le più recenti innovazioni tecnologiche per aiutarli a far crescere il loro business». Il manager tranquillizza inoltre in merito alle presone referenti confermando che «il team locale rimarrà lo stesso e continuerà a fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti».
Verizon Connect mette a disposizione della propria clientela la competenza di oltre 3 mila professionisti in 15 paesi e i quasi 25 anni di esperienza nel campo della telematica, della gestione delle flotte e degli operatori sul campo. Il portafoglio di soluzioni e servizi Verizon Connect include piattaforme software complete per la gestione di mezzi e autisti e hardware OEM integrato. Dal 2018 l’offerta di Verizon per i veicoli connessi è rappresentata da Verizon Connect e include alcuni brand precedentemente attivi sul mercato, quali Verizon Telematics, Fleetmatics e Telogis.
«Vogliamo offrire agli utenti italiani l’innovazione, la fiducia e l’affidabilità che contraddistinguono Verizon Connect – ha dichiarato Andrés Irlando, SVP e presidente del Public Sector Verizon e di Verizon Connect – Siamo il leader mondiale nell’innovazione per i sistemi di gestione della flotta[1] e continueremo a migliorare realizzando soluzioni che i clienti Visirun considerino il top di gamma, per aiutarli a controllare l’efficienza, la produttività e la sicurezza».