Veicoli - logistica - professione

HomeProfessioneDKV Box Europe, per pagare pedaggi e rifornimento in Ungheria

DKV Box Europe, per pagare pedaggi e rifornimento in Ungheria

Utilizzando il dispositivo DKV Box Europe ora è possibile pagare sia il pedaggio HU-GO sia il rifornimento di carburante presso le stazioni di servizio Auchan Hungary, incluse nel network DKV

-

DKV amplia i servizi offerti alla propria clientela inserendo il pagamento pedaggi e il rifornimento carburante in Ungheria. Il sistema di pedaggio ungherese HU-GO comprende le autostrade, le strade extraurbane e le strade nazionali e, da oggi, può essere pagato anche con la nuova modalità post-pay tramite il dispositivo EETS, il DKV Box Europe.
«Per anni, i clienti che transitavano in Ungheria avevano una sola opzione per pagare il loro pedaggio – in modo prepagato – precisa Jerome Lejeune, Managing Director Toll di DKV Mobility, che aggiunge come da oggi – grazie a DKV, i clienti beneficeranno di un’offerta molto conveniente per il pagamento post-pay, che è più semplice da usare e gestire a livello amministrativo e permette effetti positivi sulla liquidità».

DKV, inoltre, grazie a un accordo di partnership con la catena di supermercati Auchan Ungheria, include nel suo network anche le stazioni di rifornimento Auchan che in questo modo supera i 1000 centri di rifornimento. Le stazioni Auchan, che offrono qualità e prezzi molto competitivi, incontrano il consenso di molti automobilisti. Situate nei punti strategici di trasporto, lungo tutte le principali vie di transito e disponendo di pompe diesel ad alta capacità d’erogazione, si prestano anche al rifornimento dei veicoli pesanti.
«DKV è sempre attenta ad ampliare i propri servizi e grazie a questi miglioramenti che coinvolgono importanti paesi di transito, come l’Ungheria, DKV si conferma un operatore completo per i servizi all’autotrasporto, leader in tutta Europa» conclude Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia.

Infine, avendo le autorità fiscali austriache recentemente deciso che le imprese di trasporto provenienti da paesi extracomunitari non saranno più tenute a pagare l’IVA sul gasolio acquistato nel paese, sempre più imprese di trasporto provenienti – come da Turchia, Serbia e Regno Unito – saranno portate a scegliere di attraversare l’Ungheria, aumentando il suo ruolo di paese di transito.

DKV Box Europe offre servizi di pedaggio anche in Germania, Belgio, Francia, Austria, Spagna, Portogallo, Bulgaria e al valico di Warnow, al tunnel di Herren e al Liefkenshoektunnel.

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link