TruckStore Italia, in collaborazione con la Captive del Gruppo Mercedes-Benz Financial Services Italia, promuovono una esclusiva offerta finanziaria di leasing denominata “ReStart TruckStore” valida su tutta la gamma di veicoli usati offerti dal TruckStore.
L’iniziativa “ReStart TruckStore” è caratterizzata dalla possibilità di elaborare proposte finanziarie, a un tasso fisso dell’2,90%,con anticipo zero e i primi sei canoni a 99 euro oltre a riscatto finale. Le successive rate mensili verranno studiate sulle necessità del cliente, variando a seconda della durata del contratto che può variare da 24 a 48 mesi (esempio di leasing con durata 48 mesi e chilometraggio aggiuntivo 480.000 km per Actros 1845 LS usato con 3 anni di anzianità e 420.000 km e un prezzo di vendita di 43.000 euro: 6 canoni da 99 euro + 41 canoni da 779 euro, oltre a riscatto finale 14.000 euro).
“ReStart TruckStore” vuole essere una soluzione sicura e conveniente per quanti si trovano indecisi se acquistare o sostituire un veicolo in un momento di incertezza come quello che stiamo attraversando.
Inoltre, le prossime limitazioni al rimborso delle accise dei veicoli Euro 3 dovrebbero portare molti trasportatori a valutare l’acquisto di veicoli Euro 6 di ultima generazione, più efficienti e sicuri.
Su tutti i camion Mercedes-Benz con meno di 24 mesi di anzianità e 240.000 km, TruckStore include inoltre nel prezzo una ulteriore garanzia Mercedes-Benz di 24 mesi su tutta la catena cinematica e numerosi componenti meccanici ed elettronici, le manutenzioni regolari e tutti gli altri interventi previsti dal foglio di manutenzione sugli organi meccanici del telaio del veicolo, inclusi i ricambi originali Mercedes-Benz, olio e grasso.
Tutti i veicoli industriali usati in offerta sono disponibili e visionabili presso il TruckStore di Piacenza o sul sito ufficiale.