Riprende dopo la breve pausa del 2 giugno il Tour di Renault Trucks presso le sue concessionarie con tutte le sue iniziative, dal check up gratuito per verificare la salute dei veicoli (controlli su 30 punti: luci, livello dei liquidi e pneumatici, sospensioni, circuiti idraulici e pneumatici, sistemi frenante, di scarico e sterzante), all’analisi completa dell’olio (curata da Total) a incontri e controlli con medici e specialisti della salute (optometristi, psicologi, medici del lavoro, chinesiologi, fisioterapisti…) per misurare l’efficienza della propria vista e dei propri riflessi, la qualità del sonno notturno, dello stile di vita adottato. Un’occasione per parlare con professionisti e ricevere consigli su come potersi mantenere in salute.
Il programma #laSalutevienGuidando cambia di tappa in tappa pertanto il consiglio è di verificare che cosa si potrà trovare in quelle di giugno:
9 GIUGNO – CAVITRUCK
Via Gerole, 12 – FOMBIO (LO)
CHECK SALUTE SU: PRESSIONE, GLUCOSIO – SONNO, OSAS
16 GIUGNO – GELIO
Via Dell’Industria, 20 – VIGASIO (VR)
CHECK SALUTE SU: OCCHI – SONNO, OSAS
23 GIUGNO – PESCE EDOARDO V.I.
Via Tiepolo, 15 – Frazione Zerman – MOGLIANO VENETO (TV)
CHECK SALUTE SU: PRESSIONE, GLUCOSIO
PAUSA IN MOVIMENTO: 5 MINUTI PER IL BEN…ESSERE
30 GIUGNO – VAI
Via Como, 97 – BRIVIO LC
PAUSA IN MOVIMENTO: 5 MINUTI PER IL BEN…ESSERE
Non solo: se avete pargoli al seguito, c’è uno spazio giochi apposito per trastullarli, ci sono quiz con premi istantanei e anche la possibilità, per chi chiede un preventivo per l’acquisto di un veicolo commerciale, di vincere un Master Gran Volume già allestito.
L’intero calendario del Tour, con le varie attività, è consultabile sul sito www.renaulttrucksitaliantour.it; in questo modo potrete monitorare quando il Tour transiterà dalle vostre parti. Se poi siete “social”, Facebook fa alcaso vostro perché ogni settimana Renault Trucks Italia aggiorna gli appuntamenti fornendo informazioni sulle attività e sulle nuove iniziative che ogni concessionaria mette in campo per la propria clientela.