È partita ufficialmente #YourTruckYourWay, la nuova iniziativa lanciata da Iveco sui social che invita gli appassionati del nuovo S-WAY a condividere le immagini dei loro veicoli personalizzati sulle pagine Facebook e Instagram del marchio. Al termine dell’iniziativa, la community Iveco voterà il design migliore.
Con questa campagna il costrittore vuole mettere ancora una volta gli autisti al centro della scena – come già aveva fatto con il video «I’m Instoppable» realizzato in occasione del lancio del nuovo mezzo – puntando i riflettori sulla loro vita on the road e offrendo l’opportunità di mostrare il modo in cui esprimono la loro creatività per distinguersi attraverso la personalizzazione dei loro veicoli.
L’iniziativa verrà diffusa sui canali dei social del brand attraverso video inviati da “Brand Ambassador” di tutta l’Europa. Il primo della serie è Michele Perrotti, noto per la creatività delle personalizzazioni dei mezzi della sua azienda. Sono recentissime le iniezioni in flotta di cinque scintillanti S-Way (allestiti dalle abili mani di Acitoinox) tra cui il “Gladiatore”, personalizzato con una grafica ispirata al famoso film per sottolineare la determinazione, la tenacia e la forza che caratterizzano tanto la sua azienda di trasporti, Autotrasporti Perrotti, quanto il nuovo veicolo Iveco.
«Questa iniziativa mira a dare voce alla passione dei nostri autisti, che si esprime attraverso personalizzazioni sorprendenti dei loro compagni di viaggio – tiene a specificare Thomas Hilse, Iveco Brand President – Vogliamo dare loro l’opportunità di condividere il loro design creativo unico con la community globale dei truck, oltre che di vedere in che modo Iveco S-Way riesce a distinguersi con versioni speciali ed esclusive».