Saranno state le note incalzanti di “Don’t Stop Me Now” dei Queen, gli autisti simpatici e canterini rappresentati in diversi momenti della loro giornata, o anche l’approccio innovativo e dinamico che ha consentito al video “I’m Unstoppable” dell’Iveco S-Way di aggiudicarsi un doppio riconoscimento per la migliore creatività nel campo della pubblicità in Italia agli ADCI 2019 Awards.
La campagna video, sviluppata per supportare il lancio del nuovo veicolo pesante Iveco S-Way dall’agenzia pubblicitaria Ogilvy Italia, si è infatti conquistata l’Argento nella categoria Film/Branded Content – sottocategoria Other Screens, e il Bronzo nella categoria Industry Craft/Film Craft – sottocategoria Sound & Music Sound Effect Feel.
«Siamo estremamente soddisfatti dell’importante riconoscimento ottenuto dal nostro video, e crediamo che sia davvero meritato – ha commentato Maria Laura Iascone, responsabile Brand Marketing Iveco – Questa entusiasmante campagna video ha avuto un forte impatto, esprimendo in maniera efficace il nostro concetto di IVECO S-Way orientato agli autisti, e creando attesa in vista del lancio del nuovo veicolo sul mercato».
La campagna poggia sullo slogan “I’m Unstoppable” ovvero “Niente può fermarmi” e mette in primo piano la figura dell’autista cogliendone attimi di fresca quotidianità. Non solo guida ma anche momenti di pausa, di riposo notturno oppure dedicati alla manutenzione del mezzo o alla cura della propria persona. Frame che esaltano il design della nuova cabina, concepito proprio per consentire all’autista migliori condizioni di lavoro e vivibilità grazie a un ambiente spazioso, a una seduta ergonomica, a una visibilità ampliata e sistemi di assistenza alla guida per una maggiore sicurezza, a una connettività sviluppata per agevolare la gestione del veicolo. Tanta tecnologia che fa cantare “Don’t Stop Me Now”.