Veicoli - logistica - professione

HomeVeicoliAcquistiESi 4000 e ETi 4000, sollevatori Crown polifunzionali e per tutte le superfici

ESi 4000 e ETi 4000, sollevatori Crown polifunzionali e per tutte le superfici

L’azienda americana amplia la nuova serie ES 4000/ET 4000 con i carrelli a sollevamento iniziale ESi 4000 e ETi 4000, per qualsiasi esigenza di impilamento

-

Collocare o togliere le merci dalle scaffalature,trasportare pallet aperti o chiusi, caricare e scaricare furgoni su baie dicarico e rampe, impilare pallet doppi. Sono solo alcuni dei numerosi compitiaffidati ai nuovi modelli con sollevamento iniziale ESi 4000 (con operatore aterra) e ETi 4000 (con operatore a bordo) di Crown, disponibili da adesso anchesul mercato italiano.
Gli ultimi nati dell’azienda statunitense completano unagamma che oggi è in grado di operare in condizioni difficili, su pavimentazioniirregolari o in pendenza, su rampe di carico o con pallet che necessitano diessere trasportati per la larghezza. La maggiore altezza da terra dei nuovi modelli contribuiscea evitare il rischio di carichi incagliati e permette di trasportare duepallet contemporaneamente o un peso fino a due tonnellate sulle razze. I rullidi entrata e di uscita (opzionali) consentono inoltre alle razze di superare letraverse del pallet, anche quando questo è vuoto. Il sollevamento iniziale diCrown è dato da un sistema di tiranteria che posiziona lo snodo di sollevamentonel punto più alto possibile per prevenire danni e usura.Le altezze di sollevamento sono comprese tra 2,4 e 5,4 metri e le portate arrivanoa 1,2, 1,4 e 1,6 tonnellate. Il timone X10, progettato secondo concettiergonomici, ha un’ottima manovrabilità, mentre le sospensioni della piattaformaoperatore FlexRide rendono il lavoro confortevole anche su turni di lavoroprolungati. 
Tutti i modelli della serie montano la frenatura e-GEN di Crown,esente da manutenzione. Il sistema di controllo Access 1 2 3, con accessosicuro tramite codice Pin, fornisce informazioni sullo stato operativo delcarrello e completi programmi diagnostici integrati per consentire interventidi assistenza più rapidi.  

Galleria fotografica

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link