Veicoli - logistica - professione

HomeVeicoliAcquistiEcco l'offerta del Toyota ProAce

Ecco l’offerta del Toyota ProAce

Il furgone della casa giapponese, realizzato sulla piattaforma gestita da PSA nel nord della Francia, sta per arrivare sul mercato. Sbarcherà a luglio nel Regno Unito e a seguire negli altri paesi, secondo un calendario non ancora definito. Ma sul modo in cui sarà strutturata l'offerta non ci sono dubbi...

-

È ormai prossima la commercializzazione del Toyota ProAce,il furgone che proporrà con il marchio giapponese la stessa “sostanza” delmodelli Peugeot Expert e Citroën Jumpy, uscendo dalla stessa fabbrica PSA nelnord della Francia.
Le vendite partiranno in luglio per il Regno Unito e aseguire nel resto d’Europa, secondo un calendario non ancora chiarito. Ciò cheè certa, invece, è il modo in cui sarà strutturata l’offerta.Ci saranno tre motorizzazioni diesel, rispettivamente 1.6 da90 Cv e 2.0 da 126 e 161 cv. Quanto alle dimensioni ci saranno due lunghezze:481 e 515 cm,con passo rispettivamente di 300 e 312 cm; l’altezza prevista è di 194 e 228 cm; quest’ultima saràdisponibile soltanto in abbinamento al passo lungo e alla lunghezza di 515 cm. 
La capacità dicarico sarà di 5 mc per la versione più corta, mentre le due configurazioni conpasso lungo metteranno a disposizione rispettivamente 6 e 7 mc.
La versione per il trasporto persone sarà disponibile conun’unica motorizzazione, 2.0 da 126 cv.

Galleria fotografica

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link