Sono tempi magri e grami per i concessionari che vendono veicoli commerciali. Eppure anche nei tempi difficili le differenze esistono. Lo ha messo in evidenza l’annuale indagine condotta dalla società di ricerche e consulenza Quintegia (l’organizzatrice dei Dealer Day di Verona) per misurare la soddisfazione delle reti nei confronti della Casa rappresentata. Il DealerSTAT – questo il nome del riconoscimento, quest’anno è stato infatti vinto dalla Mercedes-Benz Vans.
Da notare che l’indagine DealerSTAT non è rivolta soltanto alle reti specializzate nella vendita di veicoli commerciali, ma coinvolge i principali marchi di vetture e veicoli commerciali operanti nel mercato italiano. Attraverso un’indagine svolta con un questionario di oltre cento domande viene analizzato e misurato il grado di soddisfazione da parte della rete nei confronti della Casa. Elaborati i diversi gradi di soddisfazione, ne è scaturita una classifica che ha visto, appunto, la Mercedes-Benz Van la più apprezzata.
È la Stella la più amata dai dealer
-