Veicoli - logistica - professione

HomeVeicoliAcquistiDKV: al via la registrazione online dell'Ecotaxe

DKV: al via la registrazione online dell’Ecotaxe

Arriva in Francia il prossimo 1 ottobre la tassa sulle strade nazionali, è l'Ecotaxe, ecco come pagarla

-

Le aziende di trasporto, fleet manager e autisti possono già utilizzare il modulo di registrazione online di DKV Euro Service per la registrazione Ecotaxe – la tassa che verrà introdotta dal prossimo 1 ottobre sulle strade nazionali francesi – e ricevere così il nuovo DKV Box, che può essere utilizzato anche per pagare i pedaggi autostradali TIS PL.

La registrazione online è disponibile in diverse lingue: italiano, francese, tedesco, inglese, spagnolo, polacco, ceco e olandese. Quattro semplici schermate dovranno essere compilate con i dati relativi all’azienda, ai veicoli, le opzioni aggiuntive e un riepilogo finale, che consente di controllare le informazioni inserite.

Se l’utente non ha l’immediata disponibilità dei dati da inserire, è possibile anche precompilare il modulo, salvare temporaneamente la registrazione e completarla in un secondo momento. Una volta terminata l’immissione dei dati richiesti, è necessario stampare i documenti di registrazione, firmarli e spedirli a DKV. Sarà DKV poi a completare la pratica di registrazione. Buon viaggio!

Galleria fotografica

Redazione
Redazione
La redazione di Uomini e Trasporti

close-link